Masabi e Chalo insieme per il TPL dell’India

Masabi e Chalo insieme per il TPL dell’India

Tempo di dinamismo internazionale e di grandi iniziative in casa Masabi, socio di Club Italia.

A stretto giro dopo lo storico annuncio di Uber, un’altra alleanza di rilievo è stata conclusa oggi: Masabi e Chalo opereranno insieme per fornire agli operatori del Trasporto Pubblico in India un proposta combinata di Mobile Ticketing e Journey Planning.

In breve, sebbene in tutto il territorio indiano gli introiti annuali provenienti dal trasporto pubblico raggiungano cifre che superano i 65 miliardi di dollari, il 95% degli acquisti ad esso relativi viene ancora operato in contanti.

Masabi, leader mondiale della bigliettazione mobile e sistemi SaaS,  e Chalo, azienda indiana leader nella fornitura di prodotti per la bigliettazione a bordo bus e journey planning,  insieme offriranno soluzioni di bigliettazione digitale avanzate agli operatori del TPL e faranno in modo che  i passeggeri acquistare in semplicità un titolo di viaggio con un telefono cellulare e possano vivere una conveniente esperienza di viaggio multimodale.

Un’alleanza veramente importante che potrà far fare un grande salto di qualità al TPL indiano e far risparmiare ingenti investimenti agli operatori.

Leggi il comunicato stampa.