Caro Socio,
considerata la situazione, ci vediamo tutti costretti a rivedere i nostri programmi. Il lavoro però non si ferma, teniamoci pronti a ripartire.
Club Italia ha infatti attivato un servizio per effettuare call conference con tutti i soci. Di seguito le istruzioni di come si potranno svolgere le riunioni in questo periodo.
Preannunciamo fin d’ora che terremo la prima call conference Martedì 17 Marzo, alle ore 10:30, per aggiornarci sulla situazione del nostro lavoro, sul convegno “20 anni di Club Italia”, sul gruppo di lavoro MaaS, ecc.
Il giorno stesso, prima della riunione, riceverai via e-mail un link a cui collegarti nell’orario stabilito.
Basterà cliccare sul link che ti arriverà (es: Join Zoom Meeting https://zoom.us/j/757864586?pwd=RHVhTHQ3TTN3bnpMTWQ3cjlYNFc3QT0 ). Si aprirà dunque automaticamente il browser con questa schermata:
Clicca dunque su click here e apparirà sotto una frase per partecipare alla riunione direttamente dal browser, senza scaricare alcun software. Clicca, come indicato dall’immagine sottostante, join from your browser.
Accetta i termini del servizio ed entra nella “sala riunioni”, usando le credenziali inviate. Ti ricordiamo che il servizio per i soci è totalmente gratuito.
Scarica anticipatamente l’App Zoom Cloud Meeting
Quando riceverai la mail il giorno della riunione, basterà cliccare sul link e si aprirà l’App. (Scaricare fin d’ora l’App è una soluzione che suggeriamo.)
Nel caso tu abbia bisogno di un aiuto, puoi scrivere per chiedere delucidazioni a info@club-italia.com, o telefonare al 346 4380263.
Nell’attesa che l’attuale situazione sanitaria rientri dall’emergenza e sperando accada il prima possibile, ti inviamo un caro saluto.
Ing. Piero Sassoli Dott. Claudio Claroni
Presidente Direttore