• +39 051 8491065
  • info@club-italia.com

Cristiano Pardo – HID Global (Socio Club Italia) eletto membro del nuovo Advisory Board creato da CNA

Cristiano Pardo – HID Global (Socio Club Italia) eletto membro del nuovo Advisory Board creato da CNA

È con grande piacere che Club Italia condivide l’annuncio ufficiale pubblicato da CNA (socio Club Italia) sul suo canale Linkedin dell’elezione nell’ultima assemblea generale del 01/12/2021 del Advisory Board composto da 4 membri dell’Associazione.

Cristiano Pardo, Senior Director Transport and Physical Credential di HID Global (Socio Club Italia) è stato eletto e sarà membro del nuovo board creato da CNA per sostenere Calypso in un momento di mercato particolare.

Per garantire che Calypso sia in linea con le esigenze dell’intera comunità del ticketing, il Consiglio di Amministrazione di CNA ha deciso quest’anno di creare un nuovo Advisory Board di membri aderenti, composto da fornitori di soluzioni di ticketing basate su Calypso, che parteciperanno a sessioni di lavoro congiunte con il Consiglio di Amministrazione due volte all’anno. L’obiettivo del nuovo Advisory Board è quello di facilitare ulteriormente gli scambi su molti argomenti, tra cui l’integrazione tecnica, la visione del mercato, la promozione di Calypso, la fattibilità economica delle innovazioni di biglietteria del trasporto pubblico e altro ancora. È così che Calypso si evolve e supporta le esigenze ad ampio raggio della comunità dei biglietti di trasporto.
Siamo lieti di annunciare che i quattro membri aderenti inaugurali eletti in questo Advisory Board all’Assemblea Generale sono: Christian Senly Principal Architect presso Cubic Transportation SystemsCristiano Pardo, Senior Director Transport and Physical Credentials di HID GlobalMaria Fernanda Ramirez, Product Manager Transport Cards presso Thales; e Louis Brosse, CEO di Wizway Solutions.

Leggi il comunicato.

CLUB ITALIA