• +39 051 8491065
  • info@club-italia.com

13 e 14 LUGLIO 2021: GIORNATE NAZIONALI DEL MaaS

13 e 14 LUGLIO 2021: GIORNATE NAZIONALI DEL MaaS

FINALMENTE IN PRESENZA, con una affluenza di 180 persone, il 13 e 14 LUGLIO 2021, a Roma, presso il Centro Congressi Roma – Eventi Piazza di Spagna, in Via Alibert, 5A, Club Italia e TTS Italia hanno organizzato le Giornate Nazionali del MaaS, durante le quali, a seguito di un percorso comune di integrazione e condivisione, sono state presentate le relative Linee Guida MaaS.

Queste due “Giornate Nazionali” hanno rappresentato l’attuale livello nazionale più alto di riferimento per l’avvio delle migliori soluzioni di MaaS nel nostro Paese.

Club Italia e TTS Italia desiderano ringraziare tutti i Relatori, gli Sponsor e i Partecipanti che sono intervenuti.



Correlati:
Leggi lo sfogliabile


Leggi lo sfogliabile


Nella puntata 383 di Transport, l’approfondimento sul mondo dei porti, dei trasporti e della logistica: 

A Roma Club Italia e TTS Italia organizzano un evento dal vivo per discutere di Maas: sentiremo le parole di Claudio Claroni (direttore Club Italia), Piero Sassoli (presidente Club Italia), Olga Landolfi (segretaria generale TTS Italia), Rossella Panero (presidente TTS Italia), Vito Mauro (struttura tecnica di missione del Mims), Stefania Di Serio (Seamless Manager Almaviva). 


Nella puntata numero 384 di Transport, il focus sul mondo dei porti, dei trasporti e della logistica:

Gli interventi nelle Giornate Nazionali del MaaS di alcuni dei protagonisti della due giorni di incontri: le parole di Alessia Di Domenico (Worldline), Sergio Putzolu (HolaCheck), Alessandro Sosi (OpenMove), Giuseppe Russotti (Vix Technology) e Marco Boero (Algowatt). 


Nella puntata 385 di Transport, il focus sul mondo dei porti, dei trasporti e della logistica: 

L’ultima parte della due giorni romana sul Maas organizzata da Tts Italia e Club Italia: ai nostri microfoni Nico Capogna (PinBike), Giuseppe Mascino (MyCicero), Gianni Becattini (Aep Ticketing) e Fabio Saiu (GeoTab).

CLUB ITALIA