• +39 051 8491065
  • info@club-italia.com

VISITE TECNICHE IN PILLOLE

VISITE TECNICHE IN PILLOLE

Media Partner:

Negli anni passati Club Italia ha sempre organizzato Visite tecniche in Aziende associate per diffondere le ultime implementazioni di bigliettazione elettronica e tecnologie ICT integrate. Quest’anno, purtroppo, pur avendo supplito con vari webinar, non si è potuto ancora organizzare niente in presenza. Al contrario, invece, si è affermata, proprio nell’ultimo anno, una rilevante effervescenza di applicazioni innovative.

È stato quindi chiesto a Club Italia di supplire alla situazione con Visite tecniche on line, più snelle e contenute, ma direttamente incentrate sulle novità; le abbiamo chiamate “VISITE TECNICHE IN PILLOLE”.

L’esigenza di trovare soluzioni di trasporto pubblico favorevoli al cittadino proprio in condizioni difficili di pandemia, ha sollecitato molte Aziende di trasporto a implementare, e quindi far conoscere, le varie innovazioni e i vari progetti riguardanti la digitalizzazione delle tecnologie di pagamento.

Ogni appuntamento, della durata di due ore, vedrà protagonista un’Azienda di trasporto pubblico, che illustrerà, attraverso relazioni e filmati, le ultime innovazioni adottate nell’ambito della bigliettazione elettronica e delle tecnologie ICT.

DATA
e
ORARIO
VISITA
TECNICA
*
CON LA
PARTECIPAZIONE
DI
LINK PER
COLLEGARSI
GUARDA LA
REGISTRAZIONE
**

Mercoledì 14 Aprile
2021
ORE: 10:00 – 12:00



ATAC
ROMA


VIX
TECHNOLOGY


Registrazione
Visita
Tecnica

Mercoledì 21 Aprile
2021
ORE: 10:00 – 12:00


TPER
BOLOGNA
SIA Registrazione
Visita
Tecnica

Mercoledì 5 Maggio
2021
ORE: 10:00 – 12:00


GTT
TORINO
AEPClicca QUI per
collegarti alla
Visita Tecnica

Mercoledì 19 Maggio
2021
ORE: 10:00 – 12:00


AMTAB
BARI
PLUSERVICE

* Clicca sulla Visita Tecnica di interesse per conoscerne i dettagli

** Le registrazioni delle Visite Tecniche di Club Italia sono accessibili solo ai Soci


NOTIZIE CORRELATE:

Intervista su Mobility Magazine 285 – 8/4/2021: Amendola (Resp. Direzione ICT ATAC): la sfida per la “Moderna Atac” è valorizzare le risorse interne e creare valore. E saremo “full digital”

CLUB ITALIA